voltare pagina

basta! ho deciso di voltare pagina. anch’io. marciare  non marcire ! così è una pena. sempre gli stessi caratteri. sempre la stessa prospettiva. è che se non volti pagina non cambierà mai nulla. è che se non volti pagina non saprai mai come andrà a finire. come andrai a finire. ed io questo libro un giorno o l’altro dovrò pure terminarlo di leggere.



18 commenti ↓

#1   Isy il 29.01.08 alle 12:15

Io farei così.. butterei via il libro ed inventerei il finale…

e’ bellissimo sfidare la propria fantasia senza paura di cadere.. si è vero se succede ti fai male… ma ne è valsa la pena .. fidati..

#2   Ale - Tra Cuore e Mente. il 29.01.08 alle 12:33

Fgem…

…Ho letto il tuo fotoscrittura ( è già la terza volta che me lo segnali! ) … mi sfugge però in che cosa dovrebbe essermi di giovamento… Perché invece non posti qualche tua “creazione” così potremmo giudicare della tua arte…

“qualcuno segua le mie piuttosto ( di orme ). se ne è capace” … un pò megalomane? … il fatto è che non riesco a capire quali sono queste orme da seguire… E quello che vedo è che sei tu a cercarmi ed a cercare la mia opinione, se no non scriveresti da me… Neanche una volta ti ho contattato io … un motivo ci sarà… Quello che mi chiedo è, ma se ti trovi così bene perché lasci a tutti commenti intrisi di rabbia e apertamente ti glori di fuggire buoni sentimenti e banalità ( lo hai scritto te stesso da me )? Per esperienza posso dirti che chi fugge, di qualsiasi cosa si tratti, teme quella determinata cosa… Se fossi in pace con te stesso non avresti bisogno di sparlare della sensibilità altrui… Io stesso fino a due settimane fa ti ho scritto di quanto mi dava fastidio la tua arroganza ( ti ringrazio per avere continuato ) … poi ci ho pensato … mi ha fatto pena la rabbia che hai dentro … ed ora ti commento tranquillamente tanto so che le tue parole lasciano il tempo che trovano…

A proposito, il tuo ultimo commento sarebbe anche un pò offensivo, ma ti capisco … non sei abituato a rispondere… Criticare è una cosa, spiegare un altra…

Sai qual’ è la cosa comica? Che continuerai a commentarmi parlando a sproposito della tua “magnificenza” e dei tuoi tanti meriti, cercando di mettermi in difficoltà … ma resterà che sarai costretto da te stesso a cercarmi … se fossi così sicuro di te e dei tuoi meriti sicuramente non avresti bisogno di cercare le mie parole…

Sul tuo post… Lo vedi che frequentare il mio blog ti fa bene … la settimana scorsa scrivo che giova cambiare e… Bravo, continua così!

Ale – Tra Cuore e Mente.

#3   fgem il 29.01.08 alle 12:51

Padre perdonali perchè non sanno quello che scrivono.

#4   violacolor il 29.01.08 alle 14:37

je crois qu’il faut presque toujours un coup de folie

pour bâtir un destin

http://www.violettanet.it/poesiealtro_autori/yourcenar.htm

un destino a volte si costruisce con un colpo di follia – .)

v

#5   Gk: Repetita iuvant il 29.01.08 alle 15:27

fgem è un artista geniale e talmente all’avanguardia che rifiuta di esporre le sue creazioni perchè il giudizio della massa è ininfluente al suo processo creativo. una specie di picasso. in realtà lui scrive, dipinge, fotografa, scolpisce, scopa benissimo, ma per il principio di destrutturazione narrativa scompagina tutto, centrifuga, spreme, esaspera il concetto fino a che diventa un concetrato di quelle tre o quattro righe che alla fine ci onora di mettere sul suo blog. tra quattromila anni verrà studiato alla squola dell’obbligo, di questo ne sono certo. ma come tutti i geni incompresi vivrà una vita di privazioni e di stenti ed esasperato dall’incomprensione generale.i suoi scritti verrranno esposti al moma con la sola scritta esplicativa:

“non date da mangiare agli scimpanzè”

#6   gK il 29.01.08 alle 15:54

FGEM you are under attack

#7   fgem il 29.01.08 alle 16:06

x gk

a parte lo scolpire tutto il resto lo faccio. egregiamente è ovvio. sono under attack? menefòtt! mi dispiace una cosa: che digiuneremo insieme

#8   Gk il 29.01.08 alle 16:14

fgem, non son degno di partecipare alla tua mensa..ma di soltanto una parola ed io bla bla bla

#9   fgem il 29.01.08 alle 16:21

vuoi essere salvato, fratello? cerca meglio nel sacro blog e troverai fratelli superiori a ciò preparati ed acconci. non ti sarà difficile. che la forza sia con te. amen

#10   MjB il 29.01.08 alle 16:36

Che Gk si drogasse era risaputo.

Ma tu mio caro Fgem (e poi, che cazzo vuol dire Fgem?).

Tu mi sà che rubi medicinali per i psicoqualcosa, da dove lavori.

Ammettilo.

#11   Guiro Karelias il 29.01.08 alle 16:39

preferisco giacere sui binari della mia mediocrità ad attendere di essere travolto dal treno della noia che annoiarmi ad attendere il treno della presunta superiorità per giacere con chi non preferisco travolgere

#12   fgem il 29.01.08 alle 16:44

x gk

quante volte t’ho detto che i baci perugina fanno ingrassare? che poi leggi quello che c’è scritto dentro e tale e quale lo ricopi da qualche parte

#13   fgem il 29.01.08 alle 16:45

x MjB

lo stesso cazzo di significato di MjB

i farmaci per i psicoqualcosa li compro. è più fine.

#14   MjB il 29.01.08 alle 16:50

Amore mio,

la classe che hai tu, nessuno mai.

:)

#15   Guiro Karelias il 29.01.08 alle 16:53

a parte la tristezza di scoprire che scrivendo fgem su google mi produce solo due risultati contro i 599 di guiro karelias..

credo che abbia preso ispirazione da effechem che è (e qui il cerchio si chiude) una ditta di prodotti farmaceutici, specializzata soprattutto in ATTENZIONE!! s-t-e-r-o-i-d-i.

minchia

Gk

#16   fgem il 29.01.08 alle 16:57

x gk

ti ho risposto da MjB

#17   MjB il 29.01.08 alle 17:01

Steroidi?

Fgem.

Se mi dici che sei il proprietario della ditta, allora il fidanzamento è ufficiale.

(ho sempre avuto un debole per gli uomini ricchi)

#18   Guiro Karelias il 29.01.08 alle 17:05

mjb, a parte che ho il quore spezzato e sto cercando di dimenticare. ma te lo devo proprio dire: mi hai lasciato solo ieri e già mi vuoi rimpiazzare? ok, lo capisco. ma proprio con lui, mi vuoi anche fare incazzare? fa pure, ritorno sui binari della mia mediocrità, magari riesco a prendere in pieno il treno delle cinque.